26 maggio 2017

Barbara e Sabrina

Siamo Barbara e Sabrina, due sorelle che dopo gli studi in Italia e all’estero e dopo molti viaggi, hanno deciso di ritornate in Val d’Orcia per lavorare nel turismo. Abbiamo ristrutturato un edificio del 1400, riportandolo alle sue origini, e lo abbiamo trasformato in una locanda per viaggiatori, viandanti e sognatori innamorati.
Abbiamo voluto creare un rifugio piacevole e stravagante con un’atmosfera rilassata dove parenti, amici, amici di amici e chiunque voglia condividere con noi un pezzo del proprio percorso di vita possa assaporare il nostro stile di vita toscano.

Abbiamo creato un rifugio dove freschezza, semplicità e spontaneità vi faranno dimenticare il ritmo frenetico della quotidianità. Al di fuori degli schemi, senza tv in camera, un unico frigo bar in salotto, la Locanda del Loggiato è un luogo creato per parlare, leggere, amoreggiare, dipingere, innamorarsi della natura e riappropriarsi di se stessi.

Quello che vi proponiamo è una vacanza in cui le emozioni la fanno da padrone, cominciando dal sorriso con cui sarete accolti al vostro arrivo o al mattino per la colazione.

Ci piace condividere con voi le nostre passioni e le nostre esperienze, e soprattutto le emozioni , ecco perché in questa sezione condivideremo con chi vorrà conoscerci i nostri pensieri.

Barbara e Sabrina