6 dicembre 2017

La bellezza e la forza di un gruppo, soprattutto quando si chiama Donna!

Finalmente è arrivato Dicembre e con lui il periodo dell’anno in cui si fanno bilanci e si tira un po’ il fiato dopo una stagione lunga e intensa; negli ultimi anni, in cui la crisi si è fatta sentire ovunque, noi due sorelle arriviamo al periodo natalizio sempre un po’ con l’acqua alla gola, un po’ affaticate, pur avendo lavorato tanto, e quest’anno anche meglio degli scorsi.

Infatti, sembra che ci sia stata una ripresa e che il turismo sia, come deve essere per un paese come l’Italia, il motore di questa nazione.

Facciamo del nostro meglio per ospitare italiani e stranieri qui da noi lasciando che si portino a casa un’esperienza di vita, che ritrovino un pò il ritmo della natura e tutto ciò richiede tanta cura, tanto impegno, un’attenzione continua che non riusciremmo a dare da sole, noi due sorelle e non è assolutamente facile riuscire a trovare un gruppo di persone con le quali lavorare in modo affiatato.

Quest’anno è stato un bell’anno come lavoro di gruppo al femminile,  ne siamo soddisfatte, contente, quindi vorremmo cogliere questa occasione, ed utilizzare questa pagina di blog, per ringraziare le nostre stelle: Caterina, Vittoria, Valentina, Aurora, Carla.

E le abbiamo elencate non in ordine di importanza, ma in ordine di apparizione… ossia per come le vedrete più o meno in locanda con noi, a seconda della loro disponibilità, ma tutte sempre con il massimo dell’energia e della serenità!

Crediamo che l’unione faccia la forza, ed avere delle persone fidate che ti rappresentano, ci permette di essere anche mogli e mamme, non solo imprenditrici, e siccome crediamo prima di tutto nei nostri mariti e nei nostri figli, queste stelle meravigliose ci permettono di essere anche altro quando non siamo in locanda, ai nostri casali o ad organizzare un evento!

Semplicemente Grazie!!!

Sabrina e Barbara

“Le Marini”